- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
Lotito
Incassati tanti no, da Clarke del Sunderland a Whittacker del Plymouth passando per Cambiaghi dell'Atalanta, in casa Lazio rimane solo un minuscolo spiraglio di vedere un colpo inatteso. La società dal canto suo rimane ferma anche sui suoi no, in questo caso, detti a: Rowe, Candreva, Garré, Bernardeschi ed El Ghazi. A poche ore però dalla chiusura del mercato la Lazio rimane l'unica squadra di Serie A a non aver preso alcun innesto in questa finestra invernale.
"Abbiamo valutato attentamente se comprare qualcuno ma non ha senso aggiungere tasselli che poi avrebbero pure bisogno di ambientarsi" la spiegazione del presidente Lotito che, come riportato da Il Messaggero, chiarisce. "Non vogliamo alterare gli equilibri dello spogliatoio. Ora torneranno tutti, anche Immobile al top. Basic era già fuori dal progetto, non è stato ceduto nessuno". Chiaro dunque il patron che poi chiosa con sicurezza: "Così siamo competitivi per la Champions. E turbare certe gerarchie è peggio. Anche il tecnico è d'accordo".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA