Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Mercato, Lazio-Lloris fumata nera: il portiere rifiuta, avanti tutta con Sepe

Lloris
Il portiere francese ha rifiutato l'ultima proposta della Lazio di un biennale con opzione per il terzo anno. Sepe in pole come vice-Provedel

Il mercato in entrata della Lazio prosegue, con i biancocelesti alla ricerca dei rinforzi giusti da regalare a Sarri. Tra gli obiettivi del club le priorità sono una mezzala per rinforzare il centrocampo ed un secondo portiere. Continua la caccia al vice-Provedel in casa biancoceleste, scoperta dopo l'addio di Maximiano in direzione Almeria.

La società biancoceleste sarà costretta a depennare dalla lista il profilo di Hugo Lloris. La Lazio ha provato in mattinata a fare l'ultima proposta al calciatore, offrendo un contratto biennale con opzione per il terzo anno ma il portiere francese ha rifiutato l'offerta dei biancocelesti. Il calciatore resterà al Tottenham in attesa di ulteriori proposte se dovessero arrivare.

Con Lloris fuori dai giochi prende, allora, sempre più piede la pista che porta a Luigi Sepe, sullo sfondo Jesse Joronen del Venezia. La Lazio proverà a chiudere definitivamente l'operazione con la Salernitana per portare nella Capitale Sepe con il ruolo di dodicesimo. La squadra campana ha dato l'ok per il trasferimento dell'estremo difensore, già allenato da Sarri sia ad Empoli che a Napoli.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.