00:19 min

calciomercato

Mercato Lazio, Liverani: “Tchaouna? Giocatore interessante ma non è l’erede di…”

Stefania Palminteri Redattore 
Intervenuto margine dell'EA7 World Legends Padel Tour l'ex giocatore biancoceleste e allenatore della Salernitana ha detto la sua su Tchaouna

A 90 minuti dal termine della stagione in casa Lazio è già tempo di programmare il futuro. La staffetta sulla panchina tra Sarri e Tudor cambierà inevitabilmente il tipo di mercato necessario per i biancocelesti. Nonostante la prossima finestra si apra solo il prossimo 1 giugno sono già tanti i nomi accostati alla Lazio. Tra questi il più caldo è di certo quello di Tchaouna della Salernitana. Il classe 2003 sembrerebbe essere molto vicino ad approdare a Formello.

In attesa di ulteriori sviluppi in dell'esterno granata ha parlato l'ex giocatore biancoceleste e allenatore della Salernitana stessa Fabio Liverani. "Tchaouna accostato alla Lazio? E' un giocatore molto interessante, un 2003 che può crescere tanto, ha forza e corsa, può essere preso per farlo crescere ulteriormente di uno step. Un erede di Felipe Anderson? Come caratteristiche no, sul ruolo se ci adeguiamo a un 3-4-2-1 di Tudor può fare uno dei due trequartisti".