calciomercato

LIVE Mercato Lazio / Sarri lo vuole, Mertens ha le idee chiare sul futuro

redazionecittaceleste

Top News - Mertens è il grande sogno di Maurizio Sarri. Il tecnico della Lazio è pronto a fare carte false per portarlo a Roma nel ruolo di vice-Immobile ma al momento si tratta solo di indiscrezioni. Non tanto in relazione al fatto che sia un giocatore che piace tantissimo, quanto alla fattibilità della cosa. Le ultime indiscrezioni che arrivano da Napoli raccontano di un giocatore con le idee chiare. Lui sarebbe anche disposto a firmare il rinnovo con gli azzurri - è legatissimo all'ambiente - ma allo stesso tempo non è disposto a fare troppi sconti. Non gli interessa troppo il discorso legato all'ingaggio, quanto quello relativo agli anni di contratto. All'ombra del Vesuvio assicurano che entro 24-48 ore si potrebbe avere la risposta definitiva rispetto al suo futuro. Se non sarà a Napoli, la Lazio diventerà qualcosa di realistico. Sul serio.

- Proprio a proposito del discorso legato all'attacco, secondo quanto viene rivelato da Il Messaggero pare che Caputo sia un nome che non dispiace per niente a Ciro Immobile. Il bomber biancoceleste avrebbe dato il suo al possibile arrivo del calciatore attualmente alla Sampdoria. In tutto questo, Pinamonti è un'opzione che pare impraticabile. Proprio come Burkardt del Mainz che difficilmente arriverà.

- Nei piani della Lazio c'è sicuramente quello di trovare un sostituto per Ciro Immobile. In questo senso, la grande novità potrebbe essere rappresentata dall'affondo per Mertens. Al momento non c'è nulla di ufficiale, neanche rispetto a qualche sondaggio. Ma Sarri starebbe spingendo particolarmente per portarlo a Roma.