Top News - Romagnoli arriva o non arriva? La situazione è in divenire e le sensazioni sono positive. La verità al momento è che la quadra manca ancora rispetto allo stipendio del calciatore. La richiesta è di 3 milioni di euro a stagione. La Lazio s'è spinta fino a 2.8 bonus inclusi. Messaggio alle due parti: davvero si è disposti a far saltare questo matrimonio (utile e romantico allo stesso tempo) per 200mila euro? Noi, crediamo di no. E per questo immaginiamo che presto o tardi un accordo verrà trovato.
calciomercato
LIVE Mercato Lazio / Sarri lo vuole, Mertens ha le idee chiare sul futuro
- Un doppio contatto. Due appuntamenti. Sono quelli a cui la Lazio sta lavorando. Entrambi dovrebbero avvenire la prossima settimana. Il primo con l'Atalanta, che attende l'arrivo del nuovo DS D'Amico. Si parlerà di Carnesecchi che rimane l'obiettivo principale, anche se complicato. Costa 15 milioni di euro ma la Lazio cercherà di abbassare le richieste della Dea. E poi, il secondo contatto dovrà esserci - pare sempre la prossima settimana - con il Real Madrid. Secondo il Corriere dello Sport si parlerà di Chust. Spagnolo, 22 anni, difensore centrale. I Blancos sono i proprietari del cartellino e chiedono il diritto di recompra. Costerebbe comunque tra i 5 ed i 7 milioni di euro.
- Nel suo editoriale per TMW, Niccolò Ceccarini fa il punto della situazione anche rispetto alla Lazio. A proposito dei biancocelesti ha scritto: "Un’operazione molto avanzata è quella di Casale. Il centrale del Verona era già stato vicinissimo nel mercato di gennaio. La Lazio è di nuovo a un passo. Resta da capire solo con quale formula"
- Attenzione al discorso relativo a Kamenovic. Come vi abbiamo riportato anche nella nostra rassegna stampa, c'è la seria possibilità che Sarri voglia valutarlo nel ritiro di Auronzo di Cadore che ci sarà a Luglio.
- Secondo quanto riportato da ButFootball club la Lazio avrebbe messo nel mirino il terzino del Lione Leo Dubois. Il suo contratto, scadrà nel 2024. Attenzione anche a Johan Vasquez del Genoa.
- Relativamente agli ingressi si ragiona su Casale mentre Patric è vicinissimo alla firma fino al 2027. Strakosha saluterà e Carnesecchi è il prescelto di Sarri.
- La Lazio dovrà completamente rifare il reparto difensivo. O quasi. La partenza di Luiz Felipe è tecnicamente ufficiale, quella di Acerbi quasi. Inzaghi lo prenderebbe volentieri all'Inter ma in generale possiamo dire che le possibilità di un addio sono molto alte.
© RIPRODUZIONE RISERVATA