ULTIMA NEWS - Decisione presa, non resta che formalizzare. Così Alfredo Pedullà su Pedro, da mesi al centro dei discorsi sul rinnovo. Ora, lo spagnolo avrebbe davanti una strada chiara, almeno secondo il noto esperto di mercato. “Rinnovo Pedro? Manca la formalizzazione di tutto perché c’è la sua volontà. Pedro ha sciolto le riserve già 20 giorni fa, bisogna aspettare che formalizzino ma per la Lazio lui e Luis Alberto sono imprescindibili”.
calciomercato
LIVE Mercato Lazio | Milinkovic, tripla offerta. Lotito ha le idee chiare
- Si complica la strada per Milik. I bianconeri sono tornati a bussare al Marsiglia per ottenere un nuovo prestito, questa volta con obbligo di riscatto. Il calciatore ha dato la priorità al club per il quale ha giocato nell'ultima stagione e, per questo, è tornato di moda il nome di Simeone. C'è già stato un contatto tra Lotito e De Laurentiis per il calciatore, che è intanto è stato riscattato dal Napoli. Sullo sfondo rimangono le alternative tra i giovani, come Marcos Leonardo e Gimenez per i quali serve una cifra tra i 15 e i 20 milioni. Sembra poco fondata la pista che porta a Bonazzoli in uno scambio con Cancellieri (coinvolto invece nella trattativa per Berardi) mentre sono da registrare le suggestioni Dia, Pinamonti e Openda, tutti però gravati da richieste eccessive. Dall'Argentina, infine, rimbalza nelle ultime ore il nome di Lucas Beltran del River Plate.
- Tutti gli indizi portano a Berardi. Sembra il capitano del Sassuolo il prescelto per andare a rinforzare la batteria degli esterni a disposizione di Sarri. L'accordo con il calciatore è di fatto già stato trovato, mentre c'è da limare qualcosa per quello tra biancocelesti e neroverdi. Si dovrebbe andare verso i 20 milioni più il cartellino di Cancellieri, già vicino al Sassuolo nella scorsa estate. Rimangono più defilati, come alternative, Hudson-Odoi, Malen e Karlsson.
© RIPRODUZIONE RISERVATA