Il capitolo terzini può diventare a sorpresa la nuova telenovela estiva in casa biancoceleste. Tra entrate e uscite infatti potrebbero cambiare non pochi volti sulle fasce della Lazio. Pellegrini non è stato riscattato, facendo ritorno alla Juventus: il terzino romano spera di poter tornare in biancoceleste ma il tutto è ancora in stand-by e per Lotito l'unica via possibile resta ancora quella del rinnovo del prestito. Su Marusic ci sono gli occhi dell'Arabia Saudita, con Sarri che comunque spingerà per la permanenza del montenegrino.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Mercato Lazio, Lazzari può partire: gli occhi della Serie A sul terzino
Manuel Lazzari è uno dei possibili partenti in casa biancoceleste. Sul terzino ex Spal ci sarebbero gli occhi di un club della nostra Serie A
Diverso invece il discorso per quanto riguarda Manuel Lazzari. Il terzino italiano è sicuramente più sacrificabile e l'Inter di Simone Inzaghi che continua a monitorare la situazione da lontano. Per quanto riguarda le entrate, su stessa ammissione del suo agente Mario Giuffredi, il profilo di Fabiano Parisi rimane il più caldo da monitorare. In lista c'è anche quello di Milos Kerkez, affrontato a mailncuore in Conference League con la maglia dell'AZ Alkmaar.
© RIPRODUZIONE RISERVATA