01:54 min

calciomercato

Mercato Lazio, Lazzari può partire: per la fascia destra piace Holm

redazionecittaceleste

In caso di cessione di Manuel Lazzari la Lazio starebbe monitorando il terzino svedese di proprietà dello Spezia classe 1999: la situazione

C'è una Lazio da rinforzare in vista della prossima stagione. Sarri dà priorità a centrocampo e attacco, reparti in cui la sua squadra ha bisogno di diversi innesti. Un play, una mezzala (due se parte Milinkovic), un esterno d'attacco e un vice-Ciro. Diversi nomi sul piatto, con Berardi che può essere il regalo Champions e Marcos Leonardo o Pinamonti come alternative ad Immobile. A centrocampo si valutano diverse piste per l'alternativa a Cataldi, mentre Zielinksi resta il sogno del tecnico se saluterà Sergej.

In difesa la Lazio difficilmente si muoverà, a meno che non ci sia una cessione. Il principale indiziato a lasciare la Lazio - ma lo farà solo per un'offerta congura - è Manuel Lazzari. Difficile immaginarsi un addio di uno tra Marusic e Hysaj, mentre resta da sciogliere il nodo terzino sinistro, con Pellegrini da ridiscutere con la Juve. Tuttavia, in caso di uscita di un terzino destro la Lazio avrebbe messo gli occhi su Emil Holm dello Spezia. È un classe '99 e si è reso protagonista con la squadra ligure, scesa in Serie B dopo la sconfitta nello spareggio contro il Verona. Come riporta il CorSport il suo affare si lega soltanto ad un'eventuale uscita. La priorità è alla fascia sinistra vista la mancanza di un terzino mancino di piede. Resta da decifrare il futuro di Pellegrini e a Sarri continua a piacere Parisi.