- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
AURONZO DI CADORE, ITALY - JULY 10: Raul Moro of SS Lazio in actionduring the friendly match SS Lazio v Auronzo di Cador on July 10, 2022 in Auronzo di Cadore, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)
A meno di una settimana dal termine della sessione invernale, continuano le operazioni di sfoltimento della rosa in casa Lazio. Dopo la cessione in prestito con obbligo di riscatto di Escalante al Cadice, arriva la conferma di un'altra partenza. La società biancoceleste ha infatti ceduto fino al termine della stagione Raul Moro al Real Oviedo. La formula è quella del prestito secco, pertanto lo spagnolo tornerà a Formello tra sei mesi in vista della nuova stagione a luglio. L'ex attaccante della Primavera biancoceleste aveva iniziato il campionato tra le fila della Ternana in Serie B, ma il prestito si è interrotto prima del naturale termine, consentendo allo spagnolo di far ritorno in patria.
Questo il comunicato della Lazio che conferma l'operazione in prestito: "La S.S. Lazio comunica di aver ceduto temporaneamente, sino al 30/06/2023, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Raul Moro al Real Oviedo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA