- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
Guendouzi
"Se Guendouzi dovesse partire non ci sarebbero rinforzi e a novembre recupereremo Gueye. Sono molto contento dei giocatori della mia squadra e del loro coinvolgimento. Abbiamo una buona squadra per competere in tutte le competizioni”, queste sono state le dichiarazione rilasciate in conferenza stampa di Marcelino, allenatore del Marsiglia. C’è ottimismo in casa Lazio. Il ds Angelo Fabiani avrebbe già un accordo con il giocatore. Ora l’obiettivo è di convincere il club francese a cedere ad un prezzo non eccessivo.
Il ds Angelo Fabiani ha una base di accordo con Mattèo Guendouzi, contratto di cinque anni a circa 2,2 milioni. Ora si sta lavorando per trovare il giusto compromesso con il Marsiglia. La Lazio sembra aver offerto 18 milioni di euro, bonus compresi, 13 più 5 di bonus. Il club francese chiede però 15 milioni di base fissa più 3 di bonus. Claudio Lotito vorrebbe chiudere la trattativa con il prestito con obbligo di riscatto. Il weekend sarà decisivo, lunedì potrebbe essere il giorno giusto per la svolta.
Prima di chiudere la trattativa con il club Marsiglia, la società dovrà però occuparsi delle uscite. Le cessioni di Akpa-Akpro e uno tra Toma Basic e Marcos Antonio sono decisive per la sorte della trattativa. Il giocatore ivoriano sembra essere ormai ad un passo dal Monza di Raffaele Palladino. Il brasiliano invece è fortemente corteggiato dal Paok Salonicco. L’unico giocatore che non sembra avere pretendenti è Toma Basic. Alla Lazio basterebbero due cessioni a centrocampo per concludere la trattativa per Mattèo Guendouzi.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA