Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
news
Lazio, tifosi indispettiti da Tavares: a giugno può salutare
Nuno Tavares è ai box per un infortunio rimediato nel corso del primo tempo supplementare del quarto di ritorno contro il Bodo/Glimt, l'ennesimo stagionale. La sua stagione potrebbe essere terminata in anticipo, quando mancano ormai soltanto cinque giornate alla conclusione della Serie A, ma soltanto gli esami strumentali confermeranno questa sensazione.
In attesa degli esami, ieri Tavares era al mare, come testimoniato da una foto pubblicata su Instagram, generando l'ira dei tifosi a poche ore da una partita molto importante per il cammino verso la qualificazione alla prossima Champions League. Il terzino, inoltre, non è certo di rimanere in biancoceleste anche nella prossima stagione.
Infatti, il direttore sportivo Fabiani ha incaricato gli intermediari di cedere Tavares nella prossima finestra di calciomercato. I troppi infortuni hanno fatto inevitabilmente scendere il prezzo e nessuna squadra raggiungerà i 35-40 milioni chiesti a gennaio da Lotito, ma è probabile che qualche big, come Inter, Juve, Milan e Chelsea, si faccia avanti. Detto ciò, ecco quando il portoghese si sottoporrà agli esami strumentali <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA