02:58 min

calciomercato

Mercato Lazio, tanti nomi in ballo per l’attacco: la situazione

redazionecittaceleste

Il reparto offensivo sarà sicuramente rinforzato con due colpi durante la sessione estiva. Sono attesi quindi un'ala e un attaccante centrale

Sono attesi grandi movimenti in casa Lazio, specialmente in avanti. L'obiettivo della società è quello di regalare a mister Sarri due colpi nel reparto offensivo. Il sogno si chiama Domenico Berardi, con cui i biancocelesti avrebbero già trovato l'accordo sull'ingaggio. Resta da definire l'intesa con il Sassuolo, che non vuole cederlo per meno di 22-23 milioni di euro. Nella trattativa potrebbe finire anche Cancellieri, molto apprezzato dalla società neroverde.

Più complicato individuare il nome principale per il ruolo di vice Immobile, invece. Nelle ultime ore la candidatura di Marcos Leonardo è salita in cima alla lista delle preferenze, ma per ora nessun contatto. Il Santos valuta il giocatore tra i 15 e i 20 milioni di euro. Rimane sullo sfondo invece Simeone, riscattato dal Napoli pochi giorni fa. Milik, invece, dovrebbe ritornare alla Juventus definitivamente dopo il prestito dal Marsiglia dello scorso anno. L'obiettivo del presidente Lotito è quello di regalare dei colpi importanti a Sarri prima del ritiro di Auronzo, che inizierà l'11 luglio. I biancocelesti rimarranno poi sotto le Tre Cime di Lavaredo fino al 28, per poi fare ritorno nella Capitale.