calciomercato

Lazio, svolta sul mercato: da Lotito e Fabiani una promessa a Baroni per gennaio

Edoardo Pettinelli Redattore 
Nell’ultimo incontro tra il tecnico e la società biancoceleste è arrivata l'importante promessa di un nuovo acquisto nella sessione invernale

Coperta cortissima e rischio allarme per la Lazio a centrocampo. Vecino alla quarta partita di fila ha alzato bandiera bianca, Castrovilli in questa prima parte di stagione non ha potuto dare il suo contributo alla causa e Dele-Bashiru - per stessa ammissione del tecnico biancoceleste - va ancora costruito. Per questo nel mercato invernale sarà fondamentale regalare a Baroni un nuovo centrocampista, per allungare le rotazioni e permettere al tecnico di affidarsi quando necessario anche al 4-3-3.

Proprio di questo si è parlato nell’ultimo incontro tra Baroni, Lotito e Fabiani. A gennaio arriverà a Formello un nuovo centrocampista, la società l’ha promesso al tecnico. Le esigenze di lista rimangono però in piedi: per questo salvo sorprese si andrà su un profilo giovane, un Under 22. E, in questo senso, occhio in particolare a Reda Belahyane: il classe 2004 del Verona sta strappando applausi ed estimatori, Lotito si è già mosso in tal senso con Setti. Possibile alternative potrebbe essere rappresentate da due profili in casa Monza: il 2002 Alessandro Bianco e il 2003 Warren Bondo, senza dimenticare possibili nomi a sorpresa tenuti finora nascosti.