01:15 min

calciomercato

Mercato, la Lazio spera ancora per Zielinski. E il futuro di Luis Alberto…

redazionecittaceleste

Lotito infuriato dai comportanti dello spagnolo e la Lazio continua a sperare in un colpo di scena per Zielinski: ora il Mago può rischiare

Tiene banco la questione legata a Luis Alberto. Lo spagnolo non si è presentato prima all'allenamento con la squadra di martedì, poi neanche alla partenza per Birmingham, disertando l'impegno di stasera contro l'Aston Villa. Lo spagnolo ha colpito ancora, a distanza di pochi giorni dai primi mal di pancia presentati ad Auronzo. La situazione era rientrata anche grazie all'intervento di Sarri e la Lazio che ha coperto le commissioni con gli agenti per l'accordo del rinnovo a 4 milioni a stagione fino al 2027, con lo spagnolo che "da settimane aspetta il giorno della firma con grande desiderio" - le parole dell'agente.

Ora il Mago recrimina un bonus da 140mila euro e ha finito per far irritare tutti, da Sarri ai compagni. Lotito è intenzionato a punirlo ma la situazione potrebbe avere un risvolto del tutto inatteso. Come sottolinea IlMessaggero è difficile ad oggi mettere sul mercato lo spagnolo, soprattutto dopo la cessione di Milinkovic, con la società che sta stringendo per Kamada come sostituto del serbo. Al tempo stesso però la Lazio continua a sperare in un'imprevisto colpo di colpa per Piotr Zielinski, da sempre il preferito di Sarri. E a pagarne le spese potrebbe non essere il centrocampista giapponese, bensì lo spagnolo. Per Lotito è una trattativa sfumata e anche da tempo ma finché il polacco non firma il rinnovo col Napoli, la Lazio spera ancora in un improvviso colpo di scena.