- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Antonio Sanabria
Continua ad essere intricata la situazione mercato in casa Lazio. Al momento la società è ferma a causa del problema legato all'indice di liquidità. A meno di un intervento diretto del presidente Lotito volto a sbloccare la situazione, i biancocelesti hanno bisogno di cedere. Il primo sulla lista è Fares, ormai completamente ristabilito: i suoi agenti sono a lavoro per cercare una soluzione.
Il mercato biancoceleste ruota intorno a due nomi, uno in attacco e uno in difesa. In avanti la ricerca del vice-Immobile ha trovato come soluzione Antonio Sanabria, di proprietà del Torino. I granata sarebbero disposti a cedere il paraguaiano, ma prima devono completare il trasferimento di Shomurodov dalla Roma. L'operazione Sanabria-Lazio si definirebbe grazie a un diritto di riscatto fino a giugno, con un ingaggio di circa 1,5 milioni di euro.
Il capitolo terzino, tanto voluto da Sarri, ha già una conclusione (almeno per gennaio). Il profilo individuato è quello di Luca Pellegrini, di proprietà della Juventus ma in prestito al Francoforte. Al momento la situazione è ferma, anche a causa del nodo ingaggio (circa 3 milioni) e l'eventuale riscatto. Almeno fino a giugno, però, lo stipendio del difensore sarebbe diviso a metà con i bianconeri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA