Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Mercato Lazio, sirene arabe per Marusic: l’Al-Hilal potrebbe bussare alla porta

Marusic
Le voci di mercato in casa S.S.Lazio non sembrano voler cessare, anzi, un altro giocatore è di interesse di una squadra araba: Adam Marusic

In casa Lazio, nonostante il mercato sia finito qualche mese fa, continuano a girare delle voci riguardo alcuni giocatori. Adam Marusic sembra essere entrato nell’interesse della squadra di Sergej Milinkovic-Savic. Il montenegrino è tentato dall’offerta dell’Al-Hilal e anche dal suo ex compagno, inoltre i due hanno in comune anche il procuratore: Kezman. Quindi, chissà se, dopo la sfida giocata contro un paio di giorni fa con le nazionali, non sia nato un dialogo tra i due giocatori e l’inizio di una trattativa per la prossima estate.

Un addio di Marusic alla Lazio per ora sembra essere quasi impossibile. Anche perché pensiero del montenegrino è di fare bene con la squadra e centrare gli obiettivi stagionali: un posto in Europa per la prossima stagione e il raggiungimento della fase a eliminazione diretta della Champions League. Inoltre, per Maurizio Sarri è uno dei titolari della sua squadra, infatti contro il Sassuolo la fascia sinistra sembra essere destinata a lui.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.