- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
Milinkovic-Savic
La prossima sessione di calciomercato, come già ampiamente detto, dovrà vedere la Lazio abbandonare i panni della comparsa per vestire, finalmente, quelli di protagonista. La Lazio che, probabilmente il 6 luglio, partirà alla volta delle Tre Cime di Lavaredo dovrà essere ben diversa da quella che ha concluso il campionato. In attesa dell'ufficialità del rinnovo di Patric, la difesa sarà il cardine che dovrà essere rivisitato. Tanti i nomi in lizza, una la trattativa più vicina alla chiusura (quella per Alessio Romagnoli) su cui serve necessariamente ancora cautela. In arrivo, per il centrocampo, Marcos Antonio che molto probabilmente sarà nella Capitale per svolgere le visite mediche già nel fine settimana. Il grande interrogativo dei tifosi biancocelesti è, ovviamente, quello legato al futuro del talento più cristallino: Sergej Milinkovic-Savic.
La stagione di Milinkovic è stata senza ombra di dubbio la migliore non solo in biancoceleste ma della sua intera carriera. Autentico trascinatore in campo, 10 gol e altrettanti assist, e fuori, promulgatore di una spiccata lazialità. Il popolo biancoceleste già da diverso tempo sta cercando di abituarsi all'idea che la partenza del numero 21 possa, realmente, concretizzarsi. Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare e nessuno vuole rassegnarsi all'idea di salutare il Sergente già questa estate. Per questo motivo al triplice fischio di Colombo contro il Verona dei tifosi presenti in Monte Mario hanno urlato a Lotito lì presente di non vendere Milinkovic. "Non lo vendo" ha detto il presidente scatenando il boato della porzione di pubblico. Proprio in merito a queste dichiarazioni sono arrivate importanti novità.
Era già trapelata in mattina la notizia di un'offerta presentata da Kezman (procuratore di Milinkovic) di 55 milioni di euro circa dal Manchester United. Offerta prontamente rimandata al mittente. Il prezzo fissatoda Lotito si aggirava intorno ai 70/80 milioni di euro. Lotito ora ha deciso di alzare un vero e proprio muro introno al suo pupillo. Come confermato dal noto esperto di mercato Alfredo Pedullà oggi il presidente Lotito ha fissato il prezzo: 100 milioni, bonus compresi, o Milinkovic non lascerà la Capitale. Di seguito il post di Pedullà:
© RIPRODUZIONE RISERVATA