- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Sarri e Lotito
Impegnato domenica a Milano in Lega Serie A per i diritti tv, ma con la testa ad Auronzo di Cadore. Nonostante i tanti impegni il presidente Lotito ora è concentrato sulla Lazio, sa che non c’è più tempo da perdere e che ora non si può sbagliare. I tifosi chiedono gli acquisti, Sarri anche.
Il tecnico biancoceleste aspetta la mezzala e l’esterno, non è intenzionato a fare sconti. Ha fatto i suoi nomi alla società, in questo caso li ritiene due colpi fondamentali e da non sbagliare. Anche per questo Sarri è ansioso di incontrare Lotito in ritiro.
Il presidente è atteso nei prossimi giorni, arriverà probabilmente in ritiro lunedì. Lotito punta però a essere anticipato almeno da un colpo, forse due. Difficile possano essere subito Zielinski e Berardi, ma per entrambi la trattativa è ancora viva.
Il polacco ha detto no all’offerta multimilionaria dall’Arabia, tra Lazio e Napoli c’è ancora una distanza importante ma potrebbe essere proprio domenica un’occasione importante per tentare di fare passi avanti nella trattativa.
Con Berardi, invece, ci sono stati nuovi contatti. La Lazio ha ribadito la sua volontà di prenderlo, lui ha ribadito l’interesse per la destinazione. Non si arriverà però alla rottura tra calciatore e Sassuolo, starà alla Lazio riuscire a convincere i neroverdi. Anche ad agosto, se necessario. Per Berardi, Sarri è disposto ad aspettare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA