- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
Milinkovic
La notizia rimbalza da qualche ora dalla Spagna ed è arrivata fino al ritiro mondiale della Serbia in Qatar. Il Real Madrid vuole Milinkovic Savic. Si sarebbe mosso in prima persona proprio il presidente delle merengues Florentino Perez, organizzando un incontro con l'entourage del centrocampista biancoceleste Kezman.
Il Real è alla ricerca del giocatore del futuro per il suo centrocampo stellare. Kroos è in scadenza, mentre Modric ha 37 anni. C'è bisogno quindi di ringiovanire la rosa: per questo il profilo di Milinkovic ha attirato molto l'attenzione a Madrid. Il Presidente Florentino Perez avrebbe già fissato un incontro con l'agente del serbo per valutare l'operazione, con il centrocampista in scadenza nel 2024. Tutti i discorsi sul rinnovo sono stati rinviati a dopo il Mondiale.
In ogni caso, la volontà di Sergej è quella di permettere alla Lazio di poter monetizzare con la sua cessione. Non vuole arrivare allo scontro. A Roma si trova benissimo, è cresciuto sia come calciatore che come persona e non vuole creare dissapori con la società. Si cercherà quindi di trovare una soluzione che faccia contente tutte le parti in gioco, con il sogno Real Madrid che piano piano si materializza sullo sfondo.
Nel frattempo, domani sera ci sarà l'ultima e decisiva sfida della sua Serbia contro la Svizzera. I serbi sono chiamati alla vittoria per poter sperare di giocare gli Ottavi di Finale, con Milinkovic che si candida a leader assoluto in una delle partite più importanti della sua carriera.
© RIPRODUZIONE RISERVATA