02:58 min

calciomercato

Mercato Lazio, Pedullà conferma: “Intreccio Pellegrini-Parisi”

redazionecittaceleste

Situazione in evoluzione quella legata a Luca Pellegrini, di proprietà della Juventus ma desideroso di rimanere alla Lazio il prossimo anno

Lazio Juventus protagoniste di un intreccio di mercato nelle ultime ore. I nomi sono quelli di Pellegrini Parisi. Il primo è di proprietà bianconera ma vorrebbe rimanere nella Capitale, mentre il secondo interessa ad entrambe le società. Per questo motivo la Juve si è mossa in maniera decisa con un sondaggio per Parisi, come conferma Alfredo Pedullà. La valutazione dell'Empoli è superiore ai 10 milioni di euro dopo un'ottima stagione in Toscana. La Lazio, nel mentre, osserva ogni pista percorribile. Il terzino dell'Empoli piace, ma la questione Pellegrini rimane in piedi.

Qualora la Juventus acquistasse Parisi, a quel punto la Lazio potrebbe riuscire a chiedere un sostanzioso sconto sul riscatto di Pellegrini e regalare a Sarri il terzino sinistro. L'obiettivo della società biancoceleste è quello di scendere intorno ai 6-7 milioni di euro massimo, per poter spendere la maggior parte del budget mercato tra centrocampo e attacco. Sempre in un intreccio con la Juventus, da valutare la situazione Milinkovic Savic che gradirebbe l'approdo nella Torino bianconera.