01:59 min

calciomercato

Mercato Lazio, rifiutata l’offerta del Cadice per Luis Alberto

redazionecittaceleste

Offerta del Cadice rispedita al mittente da parte della società biancoceleste. Luis Alberto, almeno per questo momento, rimane a Formello

Tutto pronto in casa Lazio in vista della ripresa del campionato. I biancocelesti affronteranno dopodomani il Lecce alle ore 16:30, con al seguito più di mille tifosi. In dubbio la presenza di Luis Alberto, non per motivi di mercato: lo spagnolo è bloccato da problemi al ginocchio. Oggi, agli ordini di Sarri, riprenderanno gli allenamenti nel centro sportivo di Formello, e solo allora si avranno indicazioni sulle condizioni del Mago.

La situazione mercato

—  

Al momento il futuro di Luis è alla Lazio. L'ultima e unica offerta arrivata sul tavolo del presidente Lotito è quella del Cadice. Gli spagnoli hanno proposto un prestito secco fino a giugno, ma l'operazione non è di fatto mai iniziata. La società biancoceleste avrebbe chiesto di inserire assolutamente un obbligo di riscatto per avere la certezza di monetizzare la cessione. Nel caso del Cadice, si sarebbe trattato di un obbligo in caso di salvezza fissato a 20 milioni di euro. Discorso subito interrotto, visto il prezzo fuori portata per le casse degli spagnoli. Rimangono in corsa, anche se molto sullo sfondo, sia l'Atletico Madrid che il Siviglia. La società del Cholo Simeone, però, deve prima risolvere la situazione legata a Joao Felix.