Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Mercato Lazio, nome nuovo a centrocampo: c’è l’apprezzamento di Sarri

Schouten
Continua a guardarsi intorno la società biancoceleste, decisa a consegnare a Sarri nomi importanti prima dell'inizio del ritiro di Auronzo
redazionecittaceleste

Sono diversi i nomi in orbita Lazio tra centrocampo attacco. Se il candidato numero uno per il reparto offensivo è Berardi, in mezzo al campo le situazioni in ballo sono diverse. L'ultima, in ordine di tempo, è quella che conduce a Jerdy Schouten. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, l'olandese sarebbe finito in cima alla lista di Sarri. Il tecnico lo considera ideale per la sua idea di calcio, sia per caratteristiche che per età (26 anni).

I costi dell'operazione sarebbero accessibili, un dato da non sottovalutare. Il Bologna lo valuta infatti circa 15 milioni di euro. Anche l'ingaggio non è un problema, visto che i biancocelesti potrebbero offrire 1,5 milioni di euro a stagione. Ci sarebbero anche già stati dei primi contatti per aprire poi una vera e propria trattativa. La Lazio gioca comunque su più tavoli per avere pronte diverse alternative. I nomi seguiti in quella zona specifica di campo sono quelli di Gedson FernandesLucas Torreira Daniel Boloca. Rimane sullo sfondo Jorginho, per un'operazione difficile soprattutto a causa del pesante ingaggio percepito dal centrocampista della Nazionale azzurra.