- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Sarri
Sono giorni di riflessione in casa Lazio. Tra i tasselli da completare in vista della prossima stagione c'è sicuramente quello relativo al terzino sinistro. Al momento il futuro di Pellegrini è in bilico: il giocatore ha convinto Sarri, ma la società non vuole riscattarlo per 15 milioni di euro. L'obiettivo è cercare uno sconto dalla Juventus o, altrimenti, andare a cercare opportunità altrove.
Ci sono diverse idee e candidature anche di livello. Gli indiziati sono Parisi e Valeri, mentre dalla Spagna accostano Sergino Dest del Barcellona. Il terzino dell'Empoli ha un costo importante, mentre Valeri potrebbe essere venduto per una cifra intorno ai 5-6 milioni di euro. Nelle ultime ore, però, il nome caldo è quello di Omar Campos del Santos Laguna. Si tratta di un classe 2002 da poco entrato nel giro della Nazionale messicana: è un terzino moderno, molto propenso all'attacco. Il prezzo è più che abbordabile, visti i 3 milioni richiesti dal suo club d'appartenenza.
C'è tutta la volontà di accontentare Sarri, ma i prezzi non sono un aspetto da sottovalutare. Al momento gli sforzi biancocelesti sono tutti rivolti all'attacco e poi al centrocampo, con la difesa unico reparto che subirà al massimo una sola variazione con l'entrata appunto di un terzino sinistro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA