02:58 min

calciomercato

Mercato Lazio, nuovo nome dall’Argentina: si tratta di Lucas Beltran

redazionecittaceleste

I biancocelesti continuano a guardarsi intorno in vista del mercato estivo che scatterà a luglio. L'ultimo nome è quello di Lucas Beltran

Continua a guardarsi intorno la Lazio in vista della sessione estiva. Sono già diversi i nomi entrati in orbita biancoceleste, alla ricerca di diversi tasselli da consegnare a Sarri prima del ritiro di Auronzo di Cadore. Uno degli obiettivi del presidente Lotito è quello di trovare un vice Immobile. In questo senso, l'ultimo nome arriva direttamente dall'Argentina: si tratta di Lucas Beltran, attaccante del River Plate. Il classe 2001 ha messo a segno 8 gol e 2 assist nel 2023 diventando uno dei punti fermi dei Millionarios, per un totale di 18 presenze.

Oltre ai biancocelesti, in Italia il giocatore è seguito anche da diversi club. Su tutti ci sono InterMilan Napoli. Il contratto dell'attaccante argentino è in scadenza nel 2025 e la clausola rescissoria è pari a 25 milioni di euro. Al momento si tratta solamente di un interessamento come afferma il portale mnews.com.ar: la concorrenza è già tanta per il giovane talento sudamericano.