- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
Milinkovic
Il futuro di Milinkovic è sempre più lontano dalla Lazio. Il centrocampista serbo, dopo otto lunghi anni, sarebbe infatti pronto a salutare la Capitale in estate. Il contratto è in scadenza nel 2024 e, finora, i tentativi di rinnovo di Lotito non sono andati a buon fine. Per questo motivo, il numero 21 potrebbe salutare a giugno e dirigersi verso nuove avventure. Prima, però, vuole trascinare la squadra in Champions League: il suo colpo di testa allo scadere contro il Lecce potrebbe essere decisivo.
La richiesta della società biancoceleste è di circa 40 milioni di euro che, sommata al tesoretto Champions, porterebbe circa 90 milioni di euro in totale. Al momento, l'unica squadra ad aver tentato di intavolare una trattativa è la Juventus: i bianconeri potrebbero offrire circa 30 milioni più un giocatore (vedi Rovella), o inserire uno scontro sul riscatto di Luca Pellegrini. Ogni discorso è però rimandato di qualche settimana, visto l'imminente arrivo del ds Giuntoli dal Napoli.
Non solo la Juventus, però, Secondo quanto riportato da Il Tempo, sulle tracce del Sergente ci sarebbe anche il Psg. I francesi sono pronti alla rivoluzione dando l'addio a Messi e Neymar. La dirigenza parigina stima molto Milinkovic, per questo non è escluso un tentativo in estate. Sergej gradirebbe la destinazione francese, negli ultimi tempi è volato spesso a Parigi: prima, però, vuole salutare la Lazio con l'approdo in Champions League.
© RIPRODUZIONE RISERVATA