Lotito e FabianiLotito e Fabiani

calciomercato

Mercato Lazio, il Milan punta forte un obiettivo dei biancocelesti

Stefania Palminteri Redattore 
Alla corsa per un classe 2000 della Serie A, oltre alla Lazio ci sarebbero anche altri top team del nostro campionato. L'ultimo è il Milan

Vai nel canale WhatsApp di Cittaceleste >

Il mercato della Lazio è sempre attivo, anche in momenti come questi. La squadra di Baroni, infatti, da domenica inizierà la prima delle quattro sfide nel momento più caldo di questa stagione. Dunque, prima Atalanta, poi Bodo/Glimt, Roma e ritorno dei quarti di finale di Europa League, all'Olimpico.

Fabiani e Lotito, dalla partita con l'Udinese, hanno puntato un grande obiettivo della difesa: Oumar Solet. Ovviamente, ci sarà una grande concorrenza, infatti si è già parlato di interessamenti di altri club -come Inter e Roma- ma a quanto pare si sta aggiungendo un altro antagonista.

Sempre in Serie A, infatti, c'è il Milan che sarebbe forte nella concorrenza per il francese bianconero. Tuttavia, se si dovessero confermare le voci di Fabio Paratici come nuovo ds rossonero -ricordando che non potrà essere operativo fino al 20 luglio 2025- l'ex Juve avrebbe altri nomi sul taccuino, per gioia della Lazio. La sfida al classe 2000 è più aperta che mai.