- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
Milinkovic
Un colpo di testa per scacciare la crisi e portare la Lazio sempre più vicina alla Champions. Ne aveva bisogno lo stesso Sergej, desideroso di riscoprirsi importante in queste ultime e decisive sfide. Il serbo si è sentito rincuorato anche dallo striscione apparso in Curva Nord prima del fischio d'inizio, che recitava: "Milinkovic la Nord è con te!". La sconfitta del Milan ha cambiato il valore del pareggio acciuffato nei minuti di recupero: i quattro punti di vantaggio a tre giornate dal termine sui rossoneri sono oro colato.
Con l'avvicinarsi della conclusione del campionato, ritornano a galla i tanti punti interrogativi sul futuro di Milinkovic. Non è un mistero che piaccia alla Juventus, anzi. I bianconeri avrebbero già proposto 5 milioni di euro più 1 di bonus in vista della prossima stagione, ma c'è da convincere prima Lotito. La società torinese metterebbe sul piatto 25 milioni di euro + 5 di bonus, considerati però troppo pochi dalle parti di Formello. Il presidente Lotito non vorrebbe scendere sotto i 40, a meno che la Juve non inserisca nella trattativa Rovella e uno sconto sul riscatto di Pellegrini.
In Italia c'è da segnalare anche l'interesse del Milan, mentre da Arsenal e Newcastle non sono arrivati segnali, almeno per il momento. Ci sarà comunque tempo per decifrare il futuro di Sergej: prima il Sergente vuole centrare la Champions con la Lazio e fare felice la sua gente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA