Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
calciomercato
Lazio, Isaksen nel mirino di una big inglese: Lotito fissa il prezzo
Gustav Isaksen, dopo una stagione e mezza di rodaggio, sta finalmente dimostrando quello di cui è capace. Dal gol al Napoli del 15 febbraio, infatti, è diventato completamente un altro giocatore, segnando una meravigliosa rete al Viktoria Plzen al novantottesimo e regalando giocate da urlo ai suoi tifosi. Gran parte del merito va a Marco Baroni, il quale ha saputo attenderlo e avere la giusta fiducia in lui.
A certificare il salto di qualità ci sono anche le prestazioni in Nazionale. Infatti, il classe 2001 è stato nominato MVP nell'ultimo match della Danimarca contro il Portogallo e questa sera andrà in scena la gara di ritorno. Ora, però, l'esterno biancoceleste sta attirando l'attenzione delle big europee e la squadra interessata maggiormente è il Tottenham. Al momento, Isaksen ha una valutazione di 40 milioni di euro, una cifra importante per le casse della Lazio.
Un motivo che potrebbe spingere il giocatore danese verso gli Spurs è sicuramente la presenza della fidanzata, Olivia Holdt, tra le fila della formazione femminile. Dunque, occhio a questa possibilità per Gustav Isaksen, il quale dovrà mantenere questi ritmi per finire al meglio la stagione in biancoceleste. Nel frattempo, Salas è tornato a parlare di Lazio <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA