E' ancora tutto da decidere il futuro di Pedro. Il contratto è in scadenza a giugno 2023 e al momento non ci sono accordi sul rinnovo. La volontà della società c'è: Sarri considera lo spagnolo imprescindibile e Lotito lo stima molto. Il classe '87 per il momento ha preso tempo, ma i dirigenti biancoclesti spingono per arrivare a un accordo. Sarà decisivo il mese di gennaio, che darà indicazioni più precise sul futuro di Pedro. Intanto, la società ha iniziato a guardarsi intorno in caso di partenza.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Mercato Lazio, il futuro di Pedro è incerto: la società studia l’alternativa
La società biancoceleste spinge per il rinnovo del fuoriclasse spagnolo, ma nel frattempo sonda varie ipotesi di mercato in vista dell'estate
L'alternativa
—Il nuovo nome in caso di addio dello spagnolo è quello di Martin Ojeda, argentino nato nel novembre del 1998. Può giocare sia a destra che a sinistra ed è dotato di un ottimo mancino. Il giocatore è di proprietà del Godoy Cruz, squadra che milita nella massima serie argentina. Il contratto dell'attaccante è in scadenza a dicembre del 2023 e il prezzo si aggira intorno agli 8 milioni di euro. Nel campionato concluso qualche settimana fa, Ojeda ha messo a segno ben 6 gol e 9 assist in 27 presenze totali. Il profilo sarebbe stato già proposto da intermediari ma, prima di intavolare qualsiasi tipo di discussione, la società biancoceleste aspetta dei segnali da Pedro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA