- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
Sembra quasi paradossale: la miglior stagione di Romagnoli potrebbe essere anche l'ultima con l'aquila sul petto. Il difensore, da sempre tifoso laziale, ha realizzato il suo sogno con il trasferimento in biancoceleste nel 2022, rifiutando ricche offerte dalla Premier. Ora, però, il rapporto con la società è vicino alla rottura.
Infatti, il club ha fatto capire a Romagnoli, il quale ha sfondato il muro dei 30 anni, l'intenzione di rinnovare e ringiovanire il reparto difensivo. Neanche la miglior stagione realizzativa dell'ex Milan è servita per far cambiare idea a Fabiani e Lotito. Cinque gol non li aveva mai realizzati, tanto meno di così importanti come quelli al Viktoria Plzen e quello nel derby con la Roma.
Il contratto dell'ex Milan è in scadenza a giugno 2027 e non sembrano esserci spiragli per il prolungamento. In estate sono due le strade percorribili per la cessione: Premier o Arabia, si valuteranno le offerte. Prima di lasciare la Lazio, però, Romagnoli vuole regalare la Champions ai tifosi. Detto ciò, ecco le principali notizie della mattinata <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA