- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
Sarri
Sarà un'estate di grandi cambiamenti quella alle porte in casa Lazio. Si prospettano infatti diversi addii, specialmente a centrocampo. Su tutti quello di Milinkovic, ma non solo. Potrebbe salutare anche Marcos Antonio, non per una bocciatura a livello tecnico ma per equilibri tattici. Non ha convinto neanche Basic, che potrebbe salutare dopo appena due anni in biancoceleste. La società ha iniziato quindi a guardarsi intorno, anche su suggerimento di mister Sarri.
Sono diversi i nomi sotto la lente della dirigenza, da vecchi pallini a nuovi nomi. Un profilo che piace molto al tecnico è quello di Torreira, già chiesto da Sarri lo scorso anno. Piace molto anche Rovella, protagonista di una super stagione con il Monza. E' spuntato anche il profilo di Schouten del Bologna, ma il prezzo è alto. Stavolta la Lazio non potrà sbagliare, per questo la scelta del nuovo centrocampista verrà fatta considerando tutte le variabili del caso.
Al momento, sicuri del posto sono Cataldi, Vecino e Luis Alberto, almeno nella testa di Sarri. Il Mago, dopo un anno e mezzo travagliato, ha finalmente trovato la quadra con il tecnico e potrebbe quindi rimanere ancora in biancoceleste. L'importanza del numero 10 nel centrocampo di questa Lazio è capitale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA