- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
Domenico Berardi
La qualificazione in Champions League apre nuovi scenari, soprattutto in ottica mercato. Lo sa bene la Lazio, ormai molto vicina al traguardo. Una vittoria domenica alla Dacia Arena contro l'Udinese metterebbe i biancocelesti in condizione di conquistare l'aritmetico pass all'Olimpico contro la Cremonese prossima settimana. Un passo falso del Milan o la penalizzazione della Juventus, invece, consegnerebbero da subito l'accesso ai gironi Champions.
Per questo motivo, la società si starebbe già guardando intorno in vista della prossima stagione. Il nome caldo è quello di Domenico Berardi, su esplicita richiesta di mister Sarri. L'ala del Sassuolo sarebbe pronto a cambiare aria e ad approdare in una big: la Champions permetterebbe alla Lazio di sostenere una spesa importante per assicurarsi l'esterno della nazionale. L'alternativa, invece, sarebbe rappresentata da Dejan Kulusevski. L'esterno della Juventus, ora al Tottenham, sarebbe stato proposto ai biancocelesti nell'ambito dell'operazione che porterebbe Milinkovic ai bianconeri.
Al momento solo voci, ma in casa Lazio c'è l'intenzione di puntare in maniera decisa a un nome importante sulla fascia destra. Così facendo Felipe Anderson diventerebbe la prima alternativa nei ruoli d'attacco, con la carta Pedro spendibile a partita in corso qualora decidesse di rimanere un ultimo anno nella Capitale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA