03:26 min

calciomercato

Mercato Lazio, spunta un altro nome dall’Olanda per l’attacco

redazionecittaceleste

Il mercato sembrerebbe esser entrato nel vivo nonostante la primavera sia appena iniziata. Le ultime voci arrivano direttamente dall'Olanda

Nonostante sia solo il primo aprile, il calciomercato è già entrato nel vivo. In casa Lazio è prevista una mini rivoluzione in estate, specialmente tra centrocampo e attacco. Arriverà sicuramente un vice-Immobile, ma non sono escluse altre operazioni in avanti visto il futuro incerto di Pedro. L'ultimo nome in ordine cronologico, arriva direttamente dall'Olanda ed è una conoscenza fresca e dolorosa per i biancocelesti. Questo perché il profilo individuato dalla società è quello di Jesper Karlsson, autore di uno splendido gol nella sfida di ritorno tra AZ e Lazio.

Si tratta di un esterno molto tecnico, che si incastrerebbe alla perfezione nei meccanismi di Sarri. Un giocatore tutto dribbling e fantasia, che garantirebbe giocate, gol e assist. Il nome del giocatore svedese è finito quindi sul taccuino della società biancoceleste, che sta monitorando diversi giocatori in vista dell'estate. Oltre a Karlsson, fanno gola i nomi di Berardi Rafa Silva. L'esterno del Sassuolo sarebbe la ciliegina sulla torta, mentre il portoghese è una richiesta di Sarri. In ogni caso, molto passa dalla qualificazione alla Champions League che riparte domani dalla trasferta di Monza.