- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
Lazio, Muriqi verso l'addio?
Giornata caldissima in casa Lazio. Si torna a parlare di mercato e lo si fa nel momento in cui anche Lotito, non pare dare certezze rispetto alla guida tecnica dei biancocelesti in vista della prossima stagione. Il numero uno biancoceleste - come avrete già letto su Cittaceleste - parlando ad una radio Napoletana ha preferito un no comment a qualsiasi altra parola, sul rinnovo di Inzaghi. E' ovvio che da lì, dal tecnico, dovranno partire tutte le mosse e le scelte del mercato laziale. Che però, almeno per quanto riguarda le uscite, inizia già a far bollire qualcosa in pentola.
Secondo quanto viene riportato dal portale aspor.com, infatti, il Fenerbahce starebbe seriamente lavorando per riprendersi Muriqi. Ma questa non sarebbe la vera novità. Sempre secondo la stessa fonte infatti, il club Turco vorrebbe sfruttare anche la volontà del calciatore di lasciare Roma per tornare da dove è venuto. Ovvio, che se la cosa dovesse andare in porto, si tratterebbe di una bocciatura pesantissima che certificherebbe in un certo senso le mosse sbagliate sull'operato di Tare, nell'anno della Champions League. Ma cosa accadrebbe di fronte ad uno scenario simile?
Difficile dirlo. Come abbiamo scritto ieri, la Lazio è di fronte ad un bivio. Deve scegliere cosa fare. Se proseguire con la squadra attuale o se andare a cambiare anche i pilastri della rosa. Di certo, se Muriqi dovesse davvero andare via, si andrebbe a cambiare anche quel reparto appena rinnovato e relativo all'attacco. Con Caicedo pronto a salutare, lì davanti, rimarrebbero solo Immobile e Correa. E allora, la rivoluzione dovrebbe essere ancor più pesante in un'estate di mercato che si pre-annuncia a dir poco caldissima anche e soprattutto per una Lazio alla ricerca della sua nuova identità. A questo proposito, ecco quali nomi Tare avrebbe deciso di mettere nel mirino e dunque sulla propria lista <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA