Arrivano novità pesanti per quanto riguarda Lucas Torriera. La Lazio è uscita allo scoperto per il centrocampista classe '96, pupillo di Sarri già da diverse stagioni. Mai come quest'anno l'uruguaiano potrebbe approdare in biancoceleste andando ad occupare il posto che Marcos Antonio dovrebbe liberare. Ancora nulla di concreto ma un interesse e una trattativa che presto potrebbe entrare nel vivo. A conferma di tutto ciò le parole del suo agente Pablo Bentancur. Come riportato dal giornalista turco Ayjan Sensoy, Bentancur è stato molto chiaro sulla situazione. Di seguito le parole del procuratore di Torreira.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Mercato, l’agente di Torreira: “C’è l’offerta della Lazio. Venerdì…”
Tutte le parole dell'agente di Lucas Torreira, Pablo Bentancur, che ha dato pesanti aggiornamenti sul futuro del suo assistito: c'è l'offerta
"Torreira è felice al Galatasaray. Tuttavia è sempre stato interessato al campionato italia. Se ci dovessero essere le condizioni, Lucas potrà andare alla Lazio. Venerdì incontrerò la dirigenza del Galatasaray e gli presenterò l'offerta della Lazio che è di 12 milioni di euro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA