- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
AGGIORNAMENTO ORE 16:11 - Ancora Pedullà a dare un ulteriore aggiornamento: la conference call tra Lazio ed Eintracht è ancora in corso, va avanti dalle 15:00 e si registrerebbe “prudente ottimismo”, con un'offerta vicina ai 20 milioni. La Lazio spinge, vuole regalare Kostic a Sarri!
AGGIORNAMENTO ORE 12:34 - Tutto su Kostic: la prima scelta della Lazio rimane il serbo. Ancora Alfredo Pedullà è intervenuto a fare il punto della situazione, confermando la ferma volontà dei biancocelesti. E, proprio in tal senso, sarebbe prevista a breve una riunione a Francoforte, alla presenza anche di alcuni intermediari, per cercare di sbloccare definitivamente la situazione. Confermata l'offerta al rialzo della Lazio, così come confermata la presenza in stand by dell'ipotesi Zaccagni. Smentita infine da Pedullà, invece, la pista uscita nelle ultime ore riguardo a un ritorno di fiamma con Ribery.
AGGIORNAMENTO 30/08 ORE 7 - Doveva essere una notte decisiva e, in un certo senso, lo è stata. Nonostante un Zaccagni tra le mani la Lazio vuole Filip Kostic, tant'è che secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà sarebbe stata alzata l'offerta ufficiale: operazione da quasi 20 milioni tra parte fissa e variabile. Si attende una risposta dell'Eintracht già in queste ore.
AGGIORNAMENTO ORE 17.20 - Alfredo Pedullà su Twitter ha aggiornato tutti rispetto a quello che sta accadendo su Kostic. L'Eintracht, infatti, avrebbe convocato il calciatore per un chiarimento. La Lazio avrebbe alzato l'offerta a 15 milioni di euro più bonus e confida nel via libera tra questa sera e domani mattina. Altrimenti, come Cittaceleste ha scritto più volte, virerà su Zaccagni.
La Lazio stravince contro lo Spezia e pensa agli ultimi giorni di calciomercato. Inutile negarlo: il gioco mostrato dalla squadra di Maurizio Sarri ha esaltato tutti coloro che hanno il biancoceleste nel cuore ma il tecnico laziale ha bisogno di altri rinforzi per far girare al meglio la sua macchina.
Ecco il motivo per cui, come noto, Tare è al lavoro per provare a portare in biancoceleste uno fra Zaccagni e Kostic. Oramai il ballottaggio è fra loro due. Tra due calciatori che potrebbero interpretare al meglio i dettami di Maurizio Sarri.
Su Zaccagni sarebbe praticamente già tutto fatto. Accordo fra le parti in causa sia sul prezzo del cartellino (8-10 milioni) sia sullo stipendio del calciatore che a Roma ci verrebbe di corsa. Ma l'obiettivo numero uno, rimane senza dubbio Kostic su cui nelle ultime ore sono arrivate interessanti novità <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA