Indiscrezione clamorosa svelata da Alfredo Pedullà. Secondo quanto viene scritto dal noto esperto di mercato, infatti, la Lazio avrebbe deciso di mettere nel mirino Filip Kostic. 29 anni, re assoluto degli assist in BundesLiga. Un colpo di scena. Stando a quanto viene riportato, il piano della Lazio potrebbe essere quello di vendere subito Correa (occhio al Tottenham dove Paratici potrebbe trattarlo in pochi giorni) e ricavare abbastanza denaro per tentare l'assalto. Si tratterebbe di uno sgarbo all'inter, che lo segue da tempo ma che sta prendendo tempo visti gli impegni rispetto alle cessioni da fare. Ma arrivano anche altre grosse indiscrezioni.
calciomercato
Mercato Lazio, ultim’ora: c’è Kostic! E’ il Re degli assist, ecco il piano
Il piano della Lazio potrebbe essere molto chiaro: liberarsi di Correa e usare quei soldi per puntare dritto su Kostic
Sì, perché sempre Pedullà dice che nei prossimi giorni, nel week-end, potrebbe esserci un incontro proprio con i rappresentanti del club del calciatore, l'Eintracht. Pensate, stiamo parlando di un calciatore che in 24 partite disputate la scorsa stagione ha realizzato 4 gol e 17 assist. Come se su 30 partite, fosse rimasto solo 9 senza fare un assist o segnare un gol: una media folle. E forse, è proprio questo quello che serve alla Lazio. Sa giocare sia a destra che a sinistra, difende discretamente e quando attacca, la squadra prende il volo. Ha partecipato al 30% dei gol del club tedesco, ha subito solo 3 ammonizioni e non è mai stato espulso.
Per Sarri sarebbe un colpo, diciamolo pure, da paura. E la Lazio potrebbe portarselo a casa praticamente a costo zero. Il piano, come detto, sarebbe legato alla cessione di Correa. Da chiudere in tempi brevi visti che il mercato lo fanno prima di tutto le offerte. E Correa è uno che in Premier League, di offerte, ne ha parecchie. Ecco perché la Lazio, zitta zitta, potrebbe muoversi così. Fregando il calciatore all'Inter - che lo segue come abbiamo detto da tempo - e portandolo a Formello, alla corte di Maurizio Sarri, che lo stima moltissimo e che con la Lazio lo farebbe volare. Tutto mentre - proprio Sarri - è pronto a ribaltare la Lazio: "Ecco cosa vuole fare ad Auronzo" <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA