- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
Il premio come miglior telenovela dell'estate se lo aggiudica Filip Kostic. L'esterno croato di 28 anni, in forza all'Eintrahct Francoforte, è stato più volte vicino a vestire la maglia della Lazio su forte volontà di Maurizio Sarri che lo ha attenzionato ed individuato come il giocatore giusto per completare il suo tridente offensivo. La volontà del giocatore di trasferirsi i a Roma e della Lazio di chiudere l'operazione non sono mai state in dubbio.
Volontà, però, che si sono scontrate con la realtà effettuale di un club - l'Eintracht - che ha fatto di tutto pur di non veder partire il suo uomo migliore. Addirittura, secondo alcune fonti, consegnare una mail sbagliata alla Lazio per non ricevere - ufficialmente - nessuna offerta ufficiale. Nulla di fatto, quindi, virata su Mattia Zaccagni e calciomercato chiuso senza il suo arrivo.
Il giocatore è furioso, deluso, l'Eintracht avrà ora un bel caso da risolvere. Questo, ed altri elementi di una pazza storia estiva, aprono uno spiraglio in vista del futuro: e se per Kostic non fosse finita? E se il suo nome tornasse in auge per gennaio o per la prossima estate? Ci sono alcuni indizi che potrebbero farlo pensare <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA