Con grande sofferenza la Lazio esce dal Picco con tre punti fondamentali per l'Europa. Partita pirotecnica, con lo Spezia che va in vantaggio per tre volte, ma viene sempre ripreso dai biancocelesti. Nei minuti finali arriva il gol vittoria di Acerbi, l'uomo più discusso dell'ultima settimana. Adesso la squadra di Maurizio Sarri ha agganciato in classifica i giallorossi e conserva un vantaggio di tre punti sulla Fiorentina, in attesa di vedere cosa farà la Dea stasera. Mancano tre giornate alla fine del campionato e la Lazio ha l'obbligo di centrare la qualificazione in Europa League.
calciomercato
Mercato Lazio / Kezman: “Sergej vuole il Manchester”, poi la smentita
Il procuratore di Milinkovic smentisce la sua dichiarazione secondo cui il giocatore della Lazio voglia andare al Manchester United.
Nella sfida contro i liguri è andato a segno anche Milinkovic, che questo anno in Serie A è arrivato a quota 10 gol e 10 assist. Nelle ultime ore sono uscite delle dichiarazioni del suo procuratore Kezman, che ha parlato ai microfoni di Foot01.com del futuro del serbo: "Non mancano le offerte per l’estate a Sergej. Al momento abbiamo a che fare con Manchester United e PSG. È concentrato sul finale di stagione con la Lazio, ma Sergej vuole andare al Manchester". Poco dopo, però, lo stesso Kezman ha smentito la notizia ai microfoni di Calciomercato.it, definendola una fake news.
Difficile capire la volontà del serbo, ma la possibilità che saluti la Capitale alla fine di questa stagione è alta. Mai come quest'anno il Manchester United sembra fare sul serio. Forte l'interesse anche del Paris Saint Germain, ma se i francesi dovessero prendere Pogba allora abbandonerebbero la pista che porta a Milinkovic. Intanto, il Sergente è concentrato sulla Lazio e sulle ultime tre giornate di campionato. Al serbo mancano due reti per eguagliare quanto fatto in Serie A nella stagione 2017/2018, la sua migliore a livello realizzativo. Prima di salutare eventualmente la Lazio, Milinkovic vuole portare i biancocelesti in Europa ancora una volta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA