Continua la ricerca del terzino in casa Lazio. Nelle ultime settimane la scelta sembrava essere decisa su Milos Kerkez con tanto di accordi già trovati. Nelle ultime ore, però, il giovane difensore avrebbe trovato l'intesa con il Bornemouth, con il benestare dell'AZ. Una notizia negativa per i biancocelesti, che nel frattempo hanno chiuso per Castellanos (visite mediche in mattinata, poi l'arrivo ad Auronzo).
calciomercato
Mercato Lazio, Kerkez verso il Bornemouth. Su Pellegrini…
L'alternativa, rimane sempre Luca Pellegrini. Il terzino vorrebbe tornare a Formello, ma ci sono ancora problemi sia sull'ingaggio che sulla formula del prestito con la Juventus. I bianconeri vorrebbero trovare una soluzione definitiva per il giocatore, che non trova spazio sotto la guida di Allegri. Potrebbe essere la giusta soluzione per i biancocelesti, specialmente se dovesse sfumare definitivamente Kerkez.
Nelle ultime ore, il presidente Lotito ha fatto anche un sondaggio per Doig del Verona, classe 2002. L'idea è quella di avere più tavoli su cui lavorare in vista delle prossime settimane, che saranno fondamentali per il futuro della Lazio. Oltre al terzino, si lavora anche sul regista (Torreira), ala (Berardi) e portiere (Audero), ma serve prima l'uscita di Maximiano che interessa in Spagna.
© RIPRODUZIONE RISERVATA