- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
Ho saputo che...Fabiani è sempre più al centro del mercato biancoceleste. Tanto per iniziare: la questione relativa a Kerkez, terzino sinistro dell'AZ, ha una doppia verità di fondo. Piace tantissimo a Maurizio Sarri, la trattativa per portarlo a Roma esiste. Ma Fabiani l'ha messa in piedi anche per un altro motivo.
Il motivo è legato a Pellegrini. La Lazio vuole spaventare la Juventus che rischia di tenerselo sul groppone. Da qui, l'idea Kerkez. Come a dire: noi ci muoviamo su altri nomi, se voi non abbassate le pretese per Luca. Stesso dicasi per Parisi: altro calciatore che piace tanto a Maurizio Sarri e che è in orbita bianconera. Insomma: i biancocelesti in questo senso sembrano giocare come al gatto col topo. L'obiettivo, è comunque quello di dare a Sarri un nuovo terzino sinistro, che arriverà.
Poi c'è la questione Milinkovic: la Juve lo vorrebbe. Non ad ogni costo, ma lo vorrebbe. So che Pogba è attenzionato in Arabia Saudita: dovesse andare via, i bianconeri si dirotterebbero immediatamente su Sergej. Che nel frattempo viene offerto da Kezman anche al Chelsea, che rispetto ai soldi non avrebbe troppi problemi a mettere 40 milioni sul piatto della Lazio. Qui, però, mi dicono che sia Sergej ad avere dei dubbi circa la possibilità di fare bene in Premier League. I ritmi altissimi, potrebbero non favorirlo. Questo, a Lotito interessa poco. Detto questo, una piccola operazione la Lazio l'avrebbe già chiusa <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA