Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Mercato Lazio, Kamenovic può rimanere allo Sparta Praga: i dettagli

Dimitrije Kamenović
Lo Sparta Praga avrebbe intenzione di confermare Dimitrije Kamenovic, legatosi alla squadra ceca in prestito lo scorso gennaio fino a giugno
redazionecittaceleste

Non soltanto colpi in entrata. Tra le tante priorità in casa Lazio in questa finestra di mercato c'è anche da risolvere la situazione degli esuberi presenti nella rosa biancoceleste. Angelo Fabiani, in attesa di ricoprire ufficialmente il ruolo di nuovo direttore sportivo, è a lavoro per trovare una sistemazione a quei calciatori che non rientrano nel progetto tecnico biancoceleste. Diversi i calciatori che cercano casa altrove, con Sarri che vuole fare spazio ai nuovi arrivi. Da Basic a Marcos Antonio, passando da Cancellieri, calciatori presenti in rosa che però non hanno inciso. Ma c'è anche una lunga lista dei calciatori che faranno rientro dai prestiti.

Tra questi vi è anche Dimitrije Kamenovic, che con l'aquila sul petto ha totalizzato appena 1 presenza, giocando 44 minuti. La sua avventura nella Capitale non è mai decollata e la Lazio cerca una sistemazione definitiva al difensore serbo. A gennaio si è legato in prestito allo Sparta Praga, dove potrebbe giocare anche nella prossima stagione. La squadra ceca infatti può prolungare la permanenza del calciatore anche per il prossimo anno. L'idea sarebbe quella di prelevarlo dai biancocelesti in prestito per un'altra stagione con riscatto a 2 milioni di euro.