- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
Daichi Kamada
AGGIORNAMENTO ORE 16.55 - Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, Kamada domani mattina alle 8 sosterrà le visite mediche nella clinica di riferimento biancoceleste. Detto questo, ci sono novità anche su Luis Alberto.
Eccola l'impennata del mercato della Lazio, dopo uno stallo che si è prolungato e concluso con un summit tra presidente e allenatore. Lotito sta stringendo per chiudere le operazioni in entrata e regalare a Sarri i giusti rinforzi in vista della stagione alle porte. Il vuoto lasciato da Milinkovic orienta i biancocelesti alla ricerca di un sostituto all'altezza. E le quotazioni di Daichi Kamada, centrocampista svincolatosi lo scorso 30 giugno dall'Eintracht Francoforte, sono risalite nella serata di ieri. Ieri Lazio ed entourage del calciatore hanno trovato un accordo verbale, ora i biancocelesti voglioni chiudere.
Lotito aumenterà le commissioni e l'ex Eintracht si prepara a sbarcare già oggi nella Capitale, al contrario del suo vecchio compagno di squadra Sow, che si legherà al Siviglia. Già in giornata il giapponese può mettere la firma sul biennale da 3 milioni a stagione (4 alla firma) con opzione per un altro anno in caso di rinnovata qualificazione in Champions. La Lazio ha deciso con forza di puntare sul classe '96, che avrà l'arduo compito di sostituire Milinkovic. Il profilo del giapponese ha trovato d'accordo Sarri e Lotito e la sua avventura in biancoceleste può iniziare presto. Mancherà però per un mese intero, quando partirà per disputare la Coppa d'Asia, che si terrà dal 12 gennaio. Tutto dipenderà da quanta strada farà il Giappone nella competizione, ma ciò che conta è che la Lazio e Kamada sono vicini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA