- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Gianluca Di Marzio
AGGIORNAMENTO ORE 20.53 - Daichi Kamada è un nuovo calciatore della S.S. Lazio. Lo comunica il club ufficialmente. Il calciatore, ultimate le pratiche burocratiche per il rilascio del visto di ingresso in Italia, si aggregherà al gruppo diretto da mister Sarri. Indosserà la maglia numero 6, per 4 anni a 3,3 milioni di euro a stagione.
AGGIORNAMENTO ORE 13:10 - Conferme importanti arrivano direttamente da Gianluca Di Marzio, che conferma i contatti in corso tra le due squadre e assicura la fiducia per il buon esito dell'operazione. “ Il profilo di Luca Pellegrini è stato seguito da diverse squadre sia in Italia, come il Milan, che in Europa, come Fulham e Nizza. Ora però ci sono stati nuovi contatti tra la Lazio e la Juventus e c'è fiducia che la trattativa possa andare a buon fine”.
Alla corte di Maurizio Sarri sono approdati, per ora, il vice Immobile (Castellanos) e che dovrebbe andare a colmare il vuoto lasciato da Milinkovic (Kamada). Lotito intanto prepara anche il terzo colpo con Isaksen pronto a vestirsi di biancoceleste. Nonostante l'accelerata degli ultimi giorni, il mercato della Lazio ha ancora tanto da raccontare. Nonostante l'ottima stagione disputata lo scorso anno sono numerose le lacune ancora da colmare. Seppur non rappresenti una priorità andrà presto sciolto il nodo legato al terzino sinistro. Nelle ultime settimane sono stati tanti i nomi vagliati con anche la conferma di Fares tra le possibili opzioni.
Proprio in merito al capitolo terzino però arrivano importanti novità. Negli ultimi giorni era stato chiarito come la pista per arrivare a Luca Pellegrini si era raffreddata in quanto Lotito riteneva troppo esose le richieste della Juventus. Juve che ora però starebbe mostrando i primi segnali di apertura nei confronti della Lazio per un nuovo prestito e non solo. Il club bianconero si starebbe infatti convincendo a partecipare anche al pagamento di una parte dello stipendio del giocatore. Una situazione comunque da monitorare e che, in attesa di sviluppi, tiene aperta una porta per il possibile ritorno del terzino classe '99.
© RIPRODUZIONE RISERVATA