Gli occhi di Allegri addosso da anni, la corte della Juve mai nascosta ai riflettori: Milinkovic - per l'ennesimo anno uomo mercato in casa Lazio - è il sogno neanche troppo segreto della Torino bianconera. Ogni estate il nome del serbo viene accostato alla Juventus ma da otto anni a questa parte Sergej difende ancora il biancoceleste. Mai come quest'anno però è più che concreta la possibilità che Milinkovic possa salutare la Lazio. Trattare con Lotito però, nonostante alla scadenza manchi solo un anno, non è mai compito facile. Il patron ha fissato il prezzo: 40 milioni di euro. Cash o con contropartite non è stato ancora chiarito ma di certo da non sottovalutare in una possibile trattativa è il profilo di Nicolò Rovella.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Mercato Lazio, la Juve non molla Sergej: Rovella la chiave dell’affare
La Juve continua a seguire Milinkovic-Savic. Chiara la richiesta di Lotito di 40 milioni di euro: Rovella può essere la chiave dell'affare
Il classe 2001 ha stregato Sarri. C'è stato un primo tentativo da parte della dirigenza biancoceleste di approcciare a Rovella ma il no della Juventus è stato al momento categorico. Allegri vorrebbe riportare Rovella alla Continassa: idea che aveva già lo scorso anno ma che alla fine non si è concretizzata per la consapevolezza del poco spazio che il centrocampista avrebbe trovato. Non è da escludere che anche in questa stagione lo spazio che potrebbe trovare sarebbe comunque minimo. Se Rovella dunque dovesse diventare l'unica strada per arrivare a Milinkovic, non è da escludere che la Juventus possa decidere di riaprire i discorsi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA