Si può anche fare uno strappo alla regola alcune volte. Perché se è vero che la Lazio ha in mente l'obiettivo di forgiare una squadra giovane, i recenti acquisti ne sono una testimonianza, è altrettanto vero che alcune occasioni è meglio non farsele sfuggire, soprattutto se vengono servite su un piatto d'argento. Alla società è stato offerto il 33enne James Rodriguez, ex stella del Real Madrid, ora svincolato dal San Paolo. Il colombiano cerca un rilancio in Europa dopo una Copa America chiusa da vice-campione con tanto di 6 assist e un gol.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Mercato Lazio, per James c’è la fila. Fabiani: “Vedremo, il nostro obiettivo…”
Offerta la stella 33enne ex Real Madrid, super protagonista in Copa America: la società fiuta l'affare ma andranno fatte alcune valutazioni
Il suo agente, Jorge Mendes, lo ha offerto anche a Napoli, Atletico Madrid, Betis e Porto. E chiede un biennale da 3,5 milioni di euro a stagione più bonus e commissioni. La Lazio ragiona, Fabiani è consapevole della folta concorrenza e non chiude le porte ad uno sbarco del calciatore ma orienta il focus sulle cessioni. "Vedremo, intanto dobbiamo pensare alle uscite in questo momento" - afferma il ds alle colonne de Il Messaggero. La vera priorità dalle parti di Formello, vista la presenza di molti esuberi ancora da piazzare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA