- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Lotito e Fabiani
Identificato il mister X estero tenuto a lungo segreto per il mercato della Lazio. È iniziato a diffondersi dalla serata di ieri il nome di Jack Clarke, esterno 23enne inglese che sta facendo ciò che vuole con la maglia del Sunderland in Championship, l’equivalente della Serie B italiana. Sono 29 le gare giocate, 13 i gol a cui si aggiungono anche 3 assist. Non a caso è considerato tra i principali talenti del calcio inglese. Il passaporto non è un problema, dopo che dall’estate i calciatori britannici sono stati equiparati a quelli comunitari. Cresciuto nel Leeds United da bambino, è finito poi al Tottenham che però non ci ha creduto e nel 2021 lo ha lasciato partire per 750mila sterline, più il 25% sulla futura rivendita.
Lo voleva Klopp al Liverpool, non se ne è fatto nulla. E oggi il Sunderland per lasciarlo partire chiede 25 milioni. Cifra importante, forse troppo. La Lazio ha risposto mettendone 16 sul piatto. Il tempo stringe, mancano appena quattro giorni alla chiusura del mercato. I biancocelesti devono crederci e fare i conti anche con la concorrenza di Wolverhampton, Crystal Palace e Brentford. “Con un'uscita minore, possiamo prendere al massimo un giovane prospetto da far crescere subito con la Lazio” è la conferma riportata dal Messaggero che arriva da Formello. Il tempo stringe, Bernardeschi continua a proporsi, non c’è stato ancora un rilancio per Cambiaghi dopo la proposta da 8 milioni rifiutata dall’Atalanta. Cerca poi ancora casa Bryan Gil: ogni pista è ancora in piedi, non si esclude un prestito last-minute.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA