È ancora al lavoro la Lazio per sbloccare l'indice di liquidità, così da dare l'accelerata giusta al mercato concretizzando le entrate. Non ci saranno immissioni nelle casse, con la società che spera ancora di piazzare i vari esuberi con il direttore sportivo Fabiani che starebbe valutando altre cessioni. Tra queste potrebbe esserci anche quella del pupillo Tchaouna, richiesto dal Bologna di Italiano in prestito oneroso con diritto di riscatto.
calciomercato
Mercato, Italiano vuole Tchaouna: chiara la volontà della Lazio. E da Bologna…
Rimane illuminata la via dell'Emilia per i biancocelesti. Mister Italiano vorrebbe Tchaouna per rinforzare il suo Bologna. E dai rossoblu..
Al momento da Formello si è alzato un muro, a meno che non venga fissato un prezzo veramente alto per il francese. La via dell'Emilia rimane illuminata anche per un altro motivo: rimane infatti in piedi l'eventuale scambio con Fabbian in caso dovesse precipitare all'ultimo la trattativa per Casadei. Sullo sfondo rimane anche Ngonge che potrebbe entrare nel caso in cui Tchaouna lasci Formello non in uno scambio con Fabbian. In attesa di sviluppi, Fabiani è al lavoro sulle cessioni: il punto <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA