- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
In questa sessione invernale, la Lazio è molto attiva sul mercato. I nomi più caldi del momento sono quelli di Fazzini e Casadei, a cui va aggiunto il giovane Belahyane. In entrata si guardano questi tre, a centrocampo servono nuovi innesti per potere competere alla lunga su tre competizioni.
Causa indice di liquidità, però, il club deve fare cassa e il ds Fabiani sta pensando a dei sacrificabili. Oltre a Basic, fuori rosa, può lasciare il titolarissimo Isaksen: a fronte di un'offerta ritenuta soddisfacente -almeno 15 milioni- potrebbe lasciare.
L'Olympiakos si è fatto avanti, proponendo un prestito con diritto fissato proprio a quindici; la Lazio però deve venderlo con l'obbligo, per usufruire dei benefici del Decreto Crescita. Intanto si sta pensando ai papabili sostituti: Cyril Ngonge è il candidato numero uno, nel Napoli di Conte non trova spazio ed è in uscita.
Da L'Equipe, nella giornata di ieri, è rimbalzata la notizia di un interessamento verso due giocatori di Ligue 2, Tidian Gomis e Julien Ponceau. Uno ala, l'altro trequartista: entrambi in scadenza a giugno, molto probabilmente rappresentano un'alternativa low cost al numero 18 biancoceleste. Intanto, a proposito di mercato, arrivano news importanti su Casadei <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA