00:16 min

calciomercato

Mercato Lazio, Di Marzio: “Fatta per una cessione. Il sostituto…”

redazionecittaceleste

Dopo El Taty e Kamada la Lazio è pronta ad accogliere Isaksen: il danese può arrivare a Roma già nel weekend. Sulle fasce avanza Pellegrini

AGGIORNAMENTO 6/08 ORE 23:27 - Arrivano importanti novità sul fronte cessioni. A riportarle direttamente Gianluca Di Marzio che ha segnalato come la Lazio siano vicino alla cessione di Luis Maximiano. Già identificato il sostituto. "Fatta per Maximiano all'Almeria. Manca solo l'ultimo ok di Lotito ma il portiere ha già salutato la squadra. I biancocelesti ora ci proveranno per Audero".

AGGIORNAMENTO ORE 14:27 - Piovono conferme su Gustav Isaksen. A riportarle direttamente Alfredo Pedullà che segnala come ormai siamo alle battute finali. "Isaksen-Lazio: scambio di documenti in corso". L'esterno danese è dunque sempre più vicino a vestire i colori biancocelesti: Sarri lo aspetta.

L'ufficialità di Kamada sancisce il secondo colpo del mercato estivo biancoceleste. Il giapponese è pronto, scalpita per iniziare la sua nuova avventura e dopo aver ufficializzato l'ex Eintracht la Lazio punta a chiudere gli altri affari in sospeso. Mentre Cairo continua a giocare a rialzo per Ricci, per Isaksen è tutto fatto e il danese si prepara a sbarcare nella Capitale. Confermate le cifre dell'operazione da 10 milioni più bonus e quinquennale (o quadriennale con opzione) a 1,3 milioni a salire più bonus.

Il calciatore dovrebbe arrivare a Roma già nel weekend per poi sostenere le visite mediche nella clinica di riferimento biancoceleste nella giornata di lunedì. Sarri è pronto ad accogliere un rinforzo nella scuderia degli esterni offensivi. Il tecnico potrà contare su quattro elementi per poter far rifiatare Felipe Anderson, Zaccagni e soprattutto Pedro, che può diventare sempre di più l'opzione dalla panchina per la mezz'ora finale.